La domanda viene spontanea.
Quando si inizia un business, il termine che viene alla mente è sempre uno: denaro.
Il cliente spesso viene considerato come un pollo da spennare e tanti saluti.
Ma questo atteggiamento è vantaggioso?
Oggi parliamo in continuazione di soft skills e la comunicazione diviene un tassello imprescindibile nella relazione tra le persone. A maggior ragione tra venditore e acquirente.
La mia visione di vendita non è il semplice scambio di servizi, ma una ricerca dello star bene, del donarti un’emozione al fine di evitare o alleviare le scocciature quotidiane.
Uno scambio di pareri che si unisce per creare qualcosa di unico e irripetibile.
Sentirsi bene con sè stessi crea questa positività, un ottimismo volto a creare qualcosa di nuovo.
La passione per il proprio lavoro: è questo ciò che manca ed è un peccato perché nella maggior parte delle nuove generazioni non riscontro stimoli nel portare avanti idee rivoluzionarie, Che non significa per forza scoprire l’atomo, bensì contribuire a creare un mondo dove vivere nel migliore dei modi.